Eccomi tornata da un pianeta lontano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    44

    Status
    Offline
    Eccomi qui finalmente! Per chi non mi conoscesse, io sono Viola, e soltanto da poco mi è stato conferito il compito di amministrare questo forum insieme ad altri due scellerati. Ho 26 anni e nella vita studio e lavoro quando posso. Adoro i giochi di questo tipo, i fantasy sono la mia vita, insieme a quelli d'epoca. Sono una serie-tv-dipendente adoro tutte le serie in costume, le trovo meravigliose e se solo avessi l'opportunità, tornerei indietro nel tempo per rivivere certi periodi : il 700 e l'800 principalmente nel regno unito *-*. Ma ora basta, ritorno con i piedi per terra, non vedo l'ora di iniziare questa nuova avventura, non sto nella pelle.
    Ps. Voglio un pg malvagio e crudele muahahaha :alienff:
     
    Top
    .
  2. Geralt_
     
    .

    User deleted


    Bentornata Viola, come va?
    CITAZIONE
    se solo avessi l'opportunità, tornerei indietro nel tempo per rivivere certi periodi : il 700 e l'800 principalmente nel regno unito

    Devo ammettere che mi lasci perplesso :blink: ma effettivamente da te potrei aspettarmi di tutto ;)
    Il pg malvagio e crudele? Beh, non so fino a che punto ti convenga, non faresti una bella fine. Avresti libertà di scelta tra la gogna, l'impiccagione, o il rogo :lol: A parte tutto, scherzo, sei libera di essere chi vuoi. Sai dove trovare il modello scheda ;)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    44

    Status
    Offline
    Aspettati di tutto, il peggio deve ancora arrivare XD Vorresti provocare una signora del male "Geralt"? (A proposito che fine ha fatto Piccolo? XD) Provvedo al più presto a creare un pg che non passerà inosservato, see you soon u.u
     
    Top
    .
  4. Geralt_
     
    .

    User deleted


    Piccolo è andato in pensione, forum nuovo vita nuova. :B):
     
    Top
    .
3 replies since 24/1/2020, 12:50   29 views
  Share  
.